Sondaggio Milan, i tifosi scommettono su Belotti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sondaggio Milan, i tifosi scommettono su Belotti

mercato Milan Andrea Belotti Torino

Sondaggio Milan, l’attaccante dei sogni è Belotti

Mercato Milan – Abbastanza netto il parere dei tanti tifosi intervenuti al sondaggio lanciato sulla nostra pagina Facebook nel quale abbiamo provato a fare luce sul prossimo mercato dei rossoneri mettendo a confronto i nomi degli attaccanti che circolano con insistenza nel mondo Milan. Ecco le preferenze del mondo milanista.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Benzema (110)

Pochi, anzi pochissimi i voti raccolti da Benzema nonostante il suo curriculum internazionale e il suo bottino di gol messi a segno in Francia, in Spagna e con la sua nazionale. Le sue caratteristiche in effetti, nonostante sia una macchina a gol, potrebbero non fare al caso di Montella.

Morata (299)

Male anche Alvaro Morata, uno dei principali candidati al ruolo di erede di Carlos Bacca. Il giocatore spagnolo ha fatto bene in Italia con la maglia della Juventus e ha fatto il suo dopo essere tornato al Real Madrid. Non basta, per i tifosi rossoneri serve di più.

Aubameyang (899)

Non sono pochi coloro i quali vedrebbero di buon occhio il ritorno di Aubameyang, contattato e monitorato costantemente dalla coppia Fassone-Mirabelli. Per sperare di mettere le mani sul forte attaccante del Borussia serve almeno l’Europa League.

Belotti (1413)

Levata di scudi per il Gallo italiano che ha conquistato tifosi e agenti di mercato delle squadre di tutta l’Europa che conta. Difficile in realtà che il sogno dei tifosi rossoneri possa concretizzarsi, innanzitutto per l’onerosa clausola che lo lega al Torino, e poi per l’agguerrita concorrenza di società ad oggi più blasonate in ambito europeo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Maggio 2017 13:24

Mercato Milan, stavolta Mirabelli guarda in Italia: occhi su Duncan del Sassuolo

nl pixel